Beppe e la sedia

 

L’oggetto e… Yoga.

Beppe e la sedia: potrebbe essere un buon titolo per un film o, meglio ancora, per una commedia. Di fatto Beppe ha la caratteristica di essere diretto, come lo è chi calca i palcoscenici di teatro, dove l’interazione tra l’attore e lo spettatore è costante e coinvolgente, sia dal punto di vista emozionale, sia da quello pratico.

Sarà pertanto divertente e piacevole giocare con la sedia in compagnia di Beppe, carissimo amico nonché stimato collega, domenica 5 novembre presso il Centro Culturale Yoga Yakshamada a Peschiera del Garda, dalle 10.00 alle 12.00.

Comunicazione riservata ai soci

Questa è un’occasione preziosa, da non perdere! Contattaci al 3397829531 per informazioni e per prenotare il tuo posto per l’evento del 5 novembre!

È sufficiente avere con sè un tappeto, un abbigliamento adatto alle asana, perché appunto si tratterà di uno stage di yoga, nel quale impareremo a utilizzare l’oggetto “sedia” in modo giocoso ma niente affatto banale. Scopriremo come le posizioni classiche si possano eseguire appunto con la sedia, stimolando e risvegliando punti del corpo che solitamente restano sopiti, per distrazione e/o per pigrizia. Di fatto, l’utilizzo della sedia, come quello di qualsiasi altro strumento, permette l’esecuzione delle asana senza l’imbroglio del corpo, che spesso schiva o bypassa punti ritenuti non “piacevoli”.

Lo stage è rivolto a coloro che conoscono lo yoga e che hanno la curiosità e la voglia di ricerca fondamentali nello yoga stesso.

Librosedia

Beppe e il Centro ospitante non chiedono nulla per queste due ore; le offerte ricevute saranno devolute a scopo di beneficenza, i cui destinatari sono citati all’interno del libro, dal titolo L’Oggetto e… Yoga, il cui autore è proprio quel Beppe Frialdi di cui sopra!!!

Per info e prenotazioni, Paola: +39 3397829531.

Sedia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close