Dopo mesi di video, smartphone, senza un abbraccio o un saluto a tu per tu, è arrivato il momento di buttarci tutto alle spalle e riprenderci la nostra vita. Di sicuro i cambiamenti ci sono e con essi dobbiamo convivere; in questo anno e mezzo siamo stati sottoposti a prove a cui non eravamo né abituati, né tantomeno “preparati”. In tutto questo abbiamo imparato anche molte cose; ogni esperienza racchiude in sé un insegnamento, che ci piaccia o no.
Con questo spirito e con la voglia che ho di condividere le mie esperienze con molti, ho indetto una mattina di porte aperte, dove sarò a disposizione del pubblico sia per una prova di yoga, sia per spiegare i suoi benefici, ma soprattutto per far conoscere lo spirito dell’Accademia Yoga Yakshamada.
E allora che aspetti? Ci troviamo sabato 19 giugno 2021 alle ore 10.00 presso la palestra Armosa di Verona per una lezione di yoga e a seguire un sat-sang (domande e risposte) sul metodo Jyotim da me adottato e sui corsi.
La palestra Armosa, già sede di Yakshamada a Verona, è spaziosa e ci permetterà di praticare in sicurezza seguendo le normative per il controllo del COVID 19. Dovrai comunque prenotare il tuo posto al 3397829531 o via mail a info@yakshamada.it .
Saranno aperte anche le iscrizioni per la prossima stagione 2021-2022, che inizierà il 13 settembre 2021.
Ricordati di portare un tappetino! A presto!